top of page

Dal 1989 ho realizzato matrimoni in pellicola fino agli anni 2000 che col passaggio al digitale hanno visto l'esplosione di un mondo che con l'ausilio dei vari software ha si dato vita a riprese magnifiche, ma molto meno ha dato libertà di utilizzo tecnica e approfondita sua conoscenza ai vari operatori. Propongo adesso una inversione di marcia realizzando Servizi Fotografici Professionali di Matrimoni o altro con il solo ausilio della PELLICOLA e di apparecchiature analogiche. Va da se che per la realizzazione con questa tecnica, la professione deve essere di dominio assoluto da parte del fotografo che per vari giorni dallo scatto non avrà modo di sapere quale sia il risultato del proprio lavoro.
Una involuzione propositiva, in modo di poter far toccare con mano anche alle generazioni che verranno, di come si ottiene uno scatto avendo la consapevolezza del proprio operato e non solo l'aiuto della macchina fotografica.
Un salto nel passato per il tuo matrimonio, affinchè tu possa tuffarti in una atmosfera di periodi che furono, ed avere nel tuo album matrimoniale non delle semplici stampe, ma opere d'arte di per se certificate dal fatto di derivare non da un sensore, ma da una PELLICOLA.....

...si sa infatti che la vera FOTOGRAFIA nasce solo da una EMULSIONE.

IMG_0142.JPG
bottom of page